EA annuncia una nuova demo per Mass Effect 2

Bioware ha annunciato che oggi verrà lanciata una nuova demo di Mass Effect 2 su Xbox Live e PC.
Concepita in modo da far conoscere il ricco universo di Mass Effect 2 a tutti i nuovi giocatori, la demo includerà le prime due missioni del gioco e una missione bonus di oltre 90 minuti.
BioWare rilascerà la demo insieme al video “Story-so-far”, nel quale l’attore Martin Sheen farà un riassunto delle vicende passate e dei colpi di scena nell’universo di Mass Effect.

Nella demo i giocatori vestiranno i panni del Comandante Shepard e dovranno fuggire da una stazione spaziale Cerberus sotto assedio. I giocatori potranno poi passare ad una missione successiva dove l’obiettivo sarà quello di salvare Subject Zero, un pericoloso criminale recidivo, da una nave prigione di massima sicurezza. Una volta che avranno giocato la demo i giocatori avranno la possibilità di creare, salvare e esportare i loro personaggi, i punti esperienza, le decisioni prese all’interno della storia, i traguardi e le armi ottenute all’interno della versione integrale del gioco su Xbox 360 e PC – ricominciando esattamente dal punto nel quale avevano interrotto.

BioWare ha annunciato inoltre che i giocatori già in possesso del gioco potranno scaricare un nuovo add-on del gioco intitolato ‘Overlord’, con cinque nuove aree e due nuovi obiettivi. Disponibile a partire da oggi, l’add-on sarà scaricabile al prezzo di 560 punti Microsoft e 560 punti BioWare su PC. Sempre oggi BioWare rilascerà un nuovo tema premium su base Omega e il 17 giugno seguiranno nuovi oggetti per l’avatar di Xbox Live.

“Mass Effect 2 è uno dei più grandi successi di BioWare,” ha dichiarato Dr. Ray Muzyka, Co-Founder e Group General Manager del gruppo BioWare, e Senior Vice President di Electronic Arts. “Il team di Mass Effect continua a lavorare sulla nostra promessa di aggiungere nuovi emozionanti contenuti al gioco per tutti i nostri fedeli fan, e siamo entusiasti di poter dare a tutti i giocatori una possibilità per godere di questo gioco meraviglioso grazie ad una demo gratuita!”

Inoltre, acquistando una nuova copia di Mass Effect 2 i giocatori potranno godere interamente dei vantaggi del Cerberus Network di BioWare, un portale all’interno del gioco che, grazie a contenuti scaricabili e a diverse novità, terrà impegnati a lungo i fan con l’universo di Mass Effect 2.
Attivabile esclusivamente dagli acquirenti originali di Mass Effect 2 attraverso un codice di sblocco utilizzabile una tantum incluso nella versione pacchettizzata del gioco e in quella digitale, il network ha fornito all’oltre un milione di membri del Cerberus Network nuovi contenuti gratuiti, inclusi:

  • Zaeed Massani, un nuovo membro della squadra del Comandante Shepard dotato di missioni proprie ed utilizzabile nel corso di tutto il gioco
  • L’Hammerhead, un mezzo corazzato d’assalto introdotto da cinque nuove missioni su veicolo.
  • Nuove armi – L’Arc Projector e il fucile M-22 Eviscerater
  • Nuova armatura – Cerberus Assault Gear

Oltre a seguirci, vi invitiamo a seguire anche la pagina Twitter di BioWare su ME2: http://twitter.com/masseffect2

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!