EA annuncia una partnership per tre giochi indie

Tre nuovi titoli in sviluppo per EA Originals

Electronic Arts ha annunciato di aver instaurato una partnership con tre studi di sviluppo indipendenti per la creazione di altrettanti nuovi promettenti progetti per PC e console.

  • Zoink Games: dopo il successo di Fe, è ora al lavoro su Lost in Random, un nuovo titolo ambientato in un mondo di enigmi e battaglie.
  • Glowmade: al suo esordio con la collaborazione di con EA Originals sta sviluppando RustHeart, un titolo in cui i videogiocatori dovranno stringere una profonda amicizia con un coraggioso eroe robot.
  • Hazelight: dopo il successo di A Way Out punta a un nuovo titolo cooperativo di cui presto sarà svelato il nome.

Electronic Arts

Electronic Arts ha ribadito l’impegno di EA Originals nel sostenere gli studios emergenti presentando i loro titoli più innovativi all’interno dei cataloghi nelle sue piattaforme. Dopo il grande successo di Unravel firmato Coldwood Studios, l’etichetta ha ottenuto risultati comprovati con il titolo vincitore di BAFTA A Way Out di Hazelight e Fe di Zoink, per arrivare a Sea of Solitude di Jo-Mei, in uscita il prossimo 5 luglio.

Matt Bilbey, EVP Strategic Growth ha dichiarato: “Continuiamo a lavorare per distinguere con innovazione e creatività i nuovi titoli dei più importanti studios indipendenti per portarli al pubblico di tutto il globo. Vogliamo offrire ai videogiocatori la più ampia e alta qualità possibile, rendendo più facile il loro approccio a questo tipo di titoli. Che si uniscano alle battaglie nei più grandi franchise EA come Apex Legends, ad uno degli oltre 200 titoli disponibili su Origin Access grazie a più di 85 partner, o ai più apprezzati prodotti EA Originals come A Way Out, abbiamo grandi sorprese in serbo per loro.”

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!