EA, segui la conferenza in diretta streaming

Dopo Microsoft e Sony, tocca ad Electronic Arts chiudere le conferenze di maggior rilievo della Gamescom 2014.

EA terrà la propria conferenza a Colonia domani mattina alle ore 10.00 nel corso della quale si parlerà sicuramente del nuovo DLC di Titanfall, di un nuova IP di Bioware ma anche con molta probabilità di EA Access, oltre che di tutti i titoli sportivi da Fifa 15 a UFC.

ea-gamescom-2014

L’evento potrà essere seguito a Questo link.

Al Koelnmesse di Colonia dal 13 al 17 agosto si terrà la nuova edizione della Gamescom, la quinta per l’esattezza: stiamo parlando della fiera di videogiochi più importante d’Europa rivolta, soprattutto, ai consumatori e capace di registrare, di volta in volta, numeri da record. Solo l’anno scorso infatti si sono registrati 635 espositori provenienti da 40 paesi diversi, 6000 giornalisti provenienti da 61 nazioni, 340.000 visitatori proveniente da 88 paesi, 29 600 addetti ai lavori e 14.000 m2 dedicati agli espositori.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!