EA: svelato Star Wars Project Maverick

Il gioco è stato aggiunto sul PlayStation Network europeo.

Nelle ultime ore ha fatto la sua comparsa sul PlayStation Network europeo Star Wars: Project Maverick. Il titolo è arrivato a sorpresa e per ora sembra che si tratti di un progetto “piccolo e inusuale” ambientato nell’universo di Star Wars. Ciò è stato deducibile dall’artwork che accompagna il nome del gioco, Maverick.

Nell’immagine, infatti, si possono notare uno star-destroyer dell’impero e una flotta di caccia X-wing, cosa che potrebbe collocare il titolo nel periodo della trilogia originale di Star Wars. Bisogna poi considerare che l’ambientazione nello sfondo potrebbe essere la battaglia aerea di Mustafar, evento che nella saga compare in Star Wars III – La vendetta dei Sith. Non è ben chiaro, quindi, che cosa sia con precisione Star Wars: Project Maverik.

Star Wars Project Maverick

Senza dubbio, però, potrebbe essere il secondo dei due progetti previsti da Electronic Arts, proprio quello affidato allo studio EA Motive (il primo è il seguito di Star Wars Jedi: Fallen Order). Per il momento quindi non si può far altro che attendere qualche informazione ufficiale rilasciata da parte di Electronic Arts.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!