Ecco il trailer di lancio di Sonic Mania

Sonic Mania è ormai arrivato: SEGA pubblica il trailer di lancio del suo nuovo platform

L’attesa è ormai terminata: è finalmente tra noi Sonic Mania, episodio tutto bidimensionale del famoso platform di casa SEGA. Il titolo, che è un palese richiamo ai primi titoli della serie, vanta una grafica completamente bidimensionale in pixel art ammodernata e raffinata per non sfigurare anche sulle macchine da gioco di oggi. Dopo il filmato d’apertura diffuso qualche giorno fa, l’azienda ha oggi pubblicato il trailer di lancio il quale ci mostra alcuni spezzoni di gameplay.

Sembra proprio di rivivere i fasti di un tempo, quando Sonic sfrecciava a tutta velocità sul glorioso Mega Drive e quel Super Mario di Nintendo era ancora un acerrimo nemico più che un compagno di squadra. Il titolo ha davvero del potenziale ed arriva esattamente questa settimana su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch mentre la versione PC è stata recentemente rimandata a fine agosto.

Sonic Mania non è però l’unico gioco con protagonista il porcospino blu ad arrivare quest’anno: Sonic Forces è infatti in cantiere ed il suo debutto è fissato per il terzo trimestre 2017.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!