Ecco la data di uscita di Darksiders Warmastered Edition su Wii U

La versione scomparsa dai radar torna con notizie ufficiali

Strana la storia di Darksiders Warmastered Edition su Wii U, il porting HD del primo capitolo della serie, ultimo brand a cercare di salvare la baracca di THQ, ormai ridotta ad un lontano ricordo è già approdato su PlayStation 4, Xbox One e PC, tuttavia nonostante i primi annunci citassero proprio il Nintendo Wii U come altra console su cui il gioco sarebbe approdato il titolo sparì per completamente dai radar, tanto che certe voci di corridoio lo davano come progetto ormai cestinato.

Ebbene, questi rumor si sono rilevati infondati, dato che gli attuali sviluppatori del brand (Nordic Games) hanno annunciato che la versione del gioco per Wii U vedrà la luce esattamente il 23 Maggio, e sarà venduta al prezzo di 19,99 dollari.

Darksiders Warmastered Edition su Wii U

Che tutti i vari porting, anche così in ritardo rispetto alle altre versioni, stiano preparando il terreno per un papabile Darksiders 3? Titolo che da una lunga schiera di affezionati ai cavalieri dell’apocalisse è chiesto a gran voce. Restate sintonizzati sulle nostre frequenze per nuovi aggiornamenti in merito.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!