eFootbal PES 21 Season Update: novità e data

Konami annuncia la data d'uscita dell'Upgrade eFootball PES 2021.

Konami ha annunciato ufficialmente che il prossimo capitolo della sua serie calcistica sarà un aggiornamento standalone della versione precedente, in attesa del prossimo anno e della Next Gen. Oltre agli aggiornamenti di giocatori e squadre, eFootball PES 2021 SEASON UPDATE includerà in esclusiva anche la modalità UEFA EURO 2020™. Le parole di Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V., presentano il prodotto come una riproposizione del gameplay tanto amato, con rose e stagioni aggiornate:

“PES 2021 offrirà ai nostri fan il pluripremiato gameplay che ci ha permesso di vincere riconoscimenti prestigiosi, gli aggiornamenti della nuova stagione e le squadre e i contenuti in esclusiva a un prezzo ridotto. Vorrei cogliere questa occasione per ringraziare i nostri giocatori e le nostre fedeli community per il loro supporto in questo momento di transizione dall’attuale generazione di hardware al nuovo motore di gioco che saprà ridefinire il concetto di simulazione calcistica.”

https://youtu.be/sbYv94pAOoI

Quindi il titolo sarà un gioco standalone che aggiorna eFootball PES 2020 con alcune rose che saranno aggiornate successivamente a causa del ritardo di alcuni campionati. Sarà anche presente in esclusiva la modalità dedicata agli europei 2020 già dal lancio, prima che il torneo inizi. Tramite la modalità “Momenti Iconici” potremo rivivere  i momenti memorabili delle carriere delle star del calcio attuali e del passato in myClub. Sono inoltre state annunciate due diverse versioni di eFootball PES 2021: la Standard Edition, venduta a €29,99, con Lionel Messi in copertina, La Partner Club Edition invece, venduta a €34,99, sarà dedicata a una delle squadre a scelta del giocatore, tra Barcellona, Juventus, Manchester United, Bayern Monaco e Arsenal, queste edizioni speciali includeranno specifici contenuti per le rispettive squadre come formazioni per myClub, giocatori per la serie Momenti Iconici, tenute di gioco esclusive, menu a tema e altro. Per chi già possiede PES 2020 ci sarà uno Sconto Fedeltà del 20% se si effettua la prenotazione del nuovo capitolo dal menù del gioco e sempre per i giocatori myClub di eFootball PES 2020, ci sarà un Bonus Veterano con diverse ricompense commisurate ai progressi raggiunti nel gioco. I dettagli sulle ricompense e a quali progressi nel gioco saranno legate verranno annunciati sul sito ufficiale.

PES 2021

Ricordiamo che il nuovo eFootball PES 2021 sarà disponibile sotto forma di gioco standalone per Playstation 4, Xbox One e PC (Steam) a partire dal 15 settembre 2020, ed è già possibile effettuare il preorder.

Vai alla scheda di eFootball PES 2020
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!