eFootball 2023: arrivano i giocatori Derby day

Sono in arrivo nuovi giocatori a tema Derby su eFootball 2023. Scopriamo insieme quali sono.

La stagione calcistica di eFootball 2023 continua senza sosta. Dopo la conclusione della season due, che il calcistico di Konami ha dedicato ai mondiali, l’ormai vecchio pes ha ripreso la sua marcia, con una stagione tre decisamente ricca di contenuti.

Con l’arrivo del prossimo grosso update di aprile, che andrà a modificare ancora una volta il gameplay e diversi altri aspetti del gioco, eFootball 2023 si prepara a chiudere al meglio questa nuova stagione e lo fa con un nuovo pool di giocatori speciali, disponibili, come sempre, fino al prossimo lunedì. Questa settimana, il focus è tutto sui Derby, le partite “cittadine” che da sempre infiammano il cuore dei tifosi e che in questi giorni saranno protagonista in Spagna e nel nostro bel Paese. Domenica, infatti, si giocheranno il “Classico” Real Madrid – Barcellona e il derby della capitale, Lazio – Roma, due delle partite più entusiasmanti del calcio contemporaneo. Per celebrare questi due grandissimi match Konami ha reso disponibili otto giocatori, quattro per parte, tra cui spiccano il “sergente” Milinkovic-Savic, Paulo Dybala, Ciro Immobile, Karim Benzema e Robert Lewandowski. Tutti questi giocatori hanno un’intesa pari a 90 con tutti gli stili di gioco e sono tutti potenziabili liberamente e proprio piacimento.

efootball 2023

E voi chi avete trovato? Fatecelo sapere nei commenti!

Vai alla scheda di eFootball 2023
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!