Elden Ring: il gioco “ideale” per Miyazaki

Hidetaka Miyazaki torna a parlare di Elden Ring.

Elden Ring è senza ombra di dubbio uno dei giochi più attesi del 2022.

elden ring

La nuova opera di FromSoftware distribuita da Bandai Namco segnerà un ritorno a meccaniche Action RPG da parte della software house giapponese dopo la parentesi Action Adventure di Sekiro: Shadows Die Twice.

Opera che, tra l’altro, rappresenta il gioco “ideale” per il director del titolo, Hidetaka Miyazaki.

Quest’ultimo, in un’intervista riportata sulla rivista EDGE, ha affermato che l’esperienza di gioco che Elden Ring ha intenzione di proporre è quanto ci possa essere di più vicino alla sua idea di gioco ideale.

elden ring

Questo è dovuto al senso di libertà che FromSoftware ha voluto iniettare alla sua nuova opera: qualcosa che unito al gameplay tipico dei souls, a detta di Miyazaki, non si è mai visto.

Infine, ricordiamo che l’uscita di Elden Ring è prevista per il 25 febbraio 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One e PC.

E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi con trepidazione di mettere le mani sul nuovo titolo di FromSoftware? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Elden Ring
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!