Elden Ring: il reveal è stato posticipato?

Un insider svela come il titolo FromSoftware potrebbe non essere mostrato (ufficialmente) al pubblico ancora per un po'.

Annunciato per la prima volta durante l’E3 2019, Elden Ring è rimasto fin da allora avvolto nel più totale mistero: a mostrare il nuovo titolo FromSoftware per la prima volta, però, sono stati dei leak diffusi sul web che hanno finalmente dato forma alle fantasie di tanti appassionati. Oggi, però, un insider svela come quei leak potrebbero aver scombinato i piani di Bandai Namco riguardanti Elden Ring.

Da qualche settimana infatti sembrava come marzo fosse proprio il mese durante il quale sarebbe stato diffuso un nuovo trailer sull’opera, con qualche informazione aggiuntiva magari relativa a un possibile periodo d’uscita. Come spiega però l’insider Jared Goff a Bandai Namco (ovviamente) non avrebbe fatto piacere la prematura diffusione del un trailer del gioco, che ha mostrato quella che potrebbe essere una vecchia build di Elden Ring: l’azienda sta investigando su chi ha trafugato per la prima volta i filmati e, da questo, potrebbe essere nata la decisione di cancellare il reveal previsto per questo mese.

Elden Ring Le informazioni che abbiamo su Elden Ring sono ancora poche: quello che maggiormente incuriosisce gli appassionati è senza alcun dubbio – oltre alla fiducia riposta in FromSoftware – la collaborazione con George R.R. Martin, che si sta occupando della creazione della mitologia e del background del gioco.

Insomma, la curiosità su questo nuovo videogioco è davvero tanta. E voi, cosa vi aspettate da Elden Ring?

Vai alla scheda di Elden Ring
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!