The Last of Us: Part II, multiplayer in arrivo?

Un annuncio di lavoro pubblicato da Naughty Dog potrebbe essere un indizio per lo sviluppo della modalità multiplayer di The Last of Us: Part II.

Dopo il leak in cui si parlava di un imminente sbarco di tutta la serie di Uncharted su PlayStation 5 e PC, arrivano ancora notizie da Naughty Dog: un annuncio di lavoro pubblicato dalla software house, infatti, potrebbe essere un indizio per lo sviluppo della modalità multiplayer di The Last of Us: Part II o un gioco completamente nuovo.

The Last Of Us: Part II

La figura professionale che il team sta cercando è abbastanza insolita per il tipo di giochi a cui ci hanno abituati: Naughty Dog sta infatti cercando un Economy Designer da applicare allo sviluppo di un gioco multiplayer con elementi live service, ovvero un “gaas”, o almeno con caratteristiche accomunabili a questo genere. Possiamo quindi pensare che questi elementi da game as a service verranno introdotti nell’attesa modalità multiplayer standalone di The Last of Us: Part II, oppure Naughty Dog è al lavoro su un titolo completamente fuori dalla sua zona di confort.

The Last Of Us: Part II

Qualunque siano i progetti in casa Naughty Dog comunque, la curiosità di scoprirli è tanta, e speriamo di poterne sapere di più al più presto. Per questo vi consigliamo di rimanere sulle nostre pagine per non perdere i prossimi sviluppi.

Vai alla scheda di The Last of Us: Part II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!