Elden Ring potrebbe aver subito un rinvio interno

Secondo Jason Schreier il gioco sarà mostrato a breve.

Fin dal suo annuncio, avvenuto durante l’E3 2019, Elden Ring ha concentrato su di sé le attenzioni di pubblico e critica, nonostante al momento si sappia ancora poco sul gioco. Del titolo si è tornati a parlare nel corso dei The Game Awards 2020, quando si aggiudicò il premio “Most Anticipated Games” e si diceva che Elden Ring sarebbe stato rivelato nei primi mesi del 2021.

Per ora della tanto attesa rivelazione di Elden Ring non si ha traccia, ma Jason Schreier di Bloomberg sembra essere a conoscenza dello stato dei lavori.

Jason Schreier ha infatti pubblicato un tweet in cui sostiene che Elden Ring abbia subito un rinvio interno e che la software house sia stata molto cauta nel rilasciare informazioni sul gioco proprio per questo motivo.

Elden Ring rinvio

Nonostante questo presunto rinvio interno – possiamo definirlo in questi termini perché il gioco non ha una finestra di lancio – Schreier assicura che Elden Ring dovrebbe essere mostrato “relativamente presto”. Ovviamente non ci è dato sapere quanto, il giornalista di Bloomberg, conosca della situazione interna al team di sviluppo, e pertanto si dovranno attendere nuove notizie da From Software e Bandai Namco.

Vai alla scheda di Elden Ring
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!