Elden Ring: ritirati alcuni stand promozionali

La catena di negozi EBGames ritira alcuni stand pubblicitari del gioco.

La catena di negozi neozelandese EBGames ha dovuto ritirare alcuni stand promozionali di Elden Ring per un motivo alquanto curioso.

elden ring

Gli stand riportavano il nome del principale director del gioco, Hidetaka Miyazaki, in modo errato.

Infatti, nella parte superiore dello stand promozionale il nome del noto director è trascritto come “Hidetaki Miyazaka”.

Chiaramente l’errore non è passato inosservato e Bandai Namco e FromSoftware si sono mosse affinché i banner venissero ritirati.

elden ring

Per quanto riguarda lo stand promozionale in sé, non c’è nulla di particolarmente interessante da segnalare. L’artwork è quello della copertina del gioco e vengono mostrati i vari contenuti aggiuntivi per chi ha deciso o decide di preordinare il titolo.

Infine, ricordiamo che Elden Ring approderà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One e PC il 25 febbraio 2022.

E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi con trepidazione l’uscita di Elden Ring? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Elden Ring
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!