Diplomacy is Not an Option posticipato

Solo pochi giorni per fortuna

Lo studio di sviluppo Door 407 ha annunciato che Diplomacy is Not an Option, il nuovo ibrido tra tower defense e city builder, arriverà in Accesso Anticipato su Steam il 9 febbraio 2022.

Diplomacy in Not an Option

Il team è comunque felice di annunciare tutte le caratteristiche del gioco nel nuovo grailer di gameplay di Diplomacy is Not an Option:

  • Vivi tutta l’adrenalina della guerra in una scala totalmente nuova, con oltre 10.000 unità di nemici pronte a invadere il tuo castello.
  • Rispettare le leggi della fisica. Non ci sono balestre di precisione da queste parti! Tieni d’occhio i tuoi cancelli, mentre consideri le traiettorie e la gittata delle armi, le linee di avanzamento nemiche e un’ipotetica ritirata. Crea kill-zone e cura le tue difese.
  • Sviluppa un’economia stabile e fai prosperare il tuo insediamento per garantire rifornimenti all’esercito.
  • Fai attenzione all’antica magia della terra, che può riportare in vita i guerrieri morti mentre combattano contro di te (… oppure, pensando a qualcosa di meno tragico, questo potere può anche essere usato per evocare palle di fuoco davvero molto grandi e scagliarle sui tuoi nemici).
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!