Elden Ring verrà svelato ai The Game Awards?

Il nuovo titolo FromSoftware continua a farsi desiderare.

Si vociferava di una sua presenza durante l’Xbox Games Showcase del 23 luglio, ma così non è stato. Ora, da fonti piuttosto autorevoli, pare che Elden Ring potrebbe saltare anche la Gamescom.

Incalzato da un utente su Twitter, il giornalista di Venture Beat Jeff Grubb ha dichiarato di ritenere meno probabile che si veda Elden Ring sul palco della Gamescom piuttosto che Bakugan: il nuovo titolo dedicato alla serie anime in sviluppo su Nintendo Switch.

Elden Ring

La stessa identica risposta era stata data da Grubb quando gli venne chiesto se avremmo visto Elden Ring all’Xbox Games Showcase.

Grubb ha anche dichiarato che, secondo lui, Elden Ring verrà mostrato direttamente nel corso del 2021, con la sola possibile eccezione dei The Game Awards che si svolgono ogni anno a dicembre. Ciò escluderebbe quindi anche il Tokyo Game Show di settembre.

Insomma, l’interesse intorno al gioco è sempre più alta e tutti questi misteri stanno iniziando a far sospettare che il team di sviluppo possa essere incappato in qualche problema.

Purtroppo non ci resta che fare congetture e ironizzare sul fatto che la cronica lentezza di George R.R Martin (che si è occupato della lore del gioco) potrebbe essersi in qualche modo infusa in FromSoftware.

Vai alla scheda di Elden Ring
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!