Eminem sarà in Fortnite

Anche Eminem, celebre rapper statunitense, farà la sua comparsa in Fortnite, il popolare sparatutto sviluppato da Epic Games.

Eminem si aggiunge ai personaggi di Fortnite
Le tre skin di Eminem

Sebbene Fortnite possa essere entrato in una fase leggermente discendente di successo, il popolare shooter di casa Epic Games continua la sua corsa apparentemente inarrestabile annunciando l’arrivo di una skin dedicata a Eminem, popolare rapper statunitense amato da milioni di persone.

L’introduzione di Eminem tra i personaggi giocabili, artista vincitore di numerosi premi frutto di un successo musicale strepitoso, avverrà il 29 novembre 2023, giorno in cui la skin sarà liberamente acquistabile dallo store del gioco.

Eminem sarà disponibile in tre differenti versioni: Rap Boy, una skin raffigurante l’artista con indosso un canonico outfit da rapper, il gangster Slim Shady e Marshall Never More, agghindato con giubbotto, mascherina “alla Robin”, felpa e guanti neri.

Tuttavia, la skin di Marshall Never More sarà disponibile unicamente assistendo a The Big Bang, l’evento con cui il 2 dicembre Epic games chiuderà il capitolo 4 di Fortnite, in attesa di poter scoprire quale sarà la prossima fase del gioco.

Analogamente a quanto avvenuto con Travis Scott nel 2020, The Big Bang sarà arricchito nientemeno che da una performance dal vivo di Eminem, ulteriore segnale di quanto Fortnite si sia gradualmente trasformato in un vero e proprio metaverso del marketing in cui tutto è possibile.

Eminem si aggiunge ai numerosi VIP già presenti in Fortnite

Eminem, divenuto famoso a cavallo del 2000, è solamente l’ultimo dei molti VIP che sono stati gradualmente inseriti all’interno del roaster delle skin di Fortnite, a cui si è recentemente aggiunto anche il noto pilota 7 volte campione mondiale di Formula 1 Lewis Hamilton.

Considerando la costante espansione in termini di skin dedicate a personalità famose del mondo reale, e il notevole impatto di Fortnite a livello pubblicitario, è lecito chiedersi chi potrebbe essere il prossimo sulla lista; un elenco tra i quali figurano personaggi di finzione, musicisti, sportivi e attori ma che potrebbe presto includere anche altri volti noti legati ad altri settori dell’intrattenimento.

Vai alla scheda di Fortnite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!