Tekken 8, Leo si scatena nel nuovo video di gameplay

Bandai Namco mette in mostra uno dei personaggi che comporranno il roster del suo prossimo picchiaduro.

https://www.youtube.com/watch?v=QH6s_o3dIic

A poco a poco, sta proseguendo la sfilata dei personaggi che comporranno il roster di Tekken 8. Nelle scorse ore, Bandai Namco ha infatti pubblicato un nuovo video di gameplay incentrato sul suo prossimo gioco picchiaduro e più in particolare sulle abilità e le mosse di Leo Kliesen, uno dei combattenti storici della serie.

La nuova versione del personaggio introdotto per la prima volta in Tekken 6 appare come più determinata, come provano i rapidi affondi e gli scambi di calci e pugni che ne denotano il sistema di combattimento. Chi sceglierà Leo Kliesen avrà la possibilità di sfruttare appieno la velocità dei suoi attacchi per sorprendere l’avversario e spezzarne le difese.

Adottando delle tecniche di combattimento basate sulla velocità e sulla precisione di esecuzione dei colpi, il nuovo personaggio di Tekken 8 si presenta subito come uno dei grandi protagonisti della prossima iterazione della serie di picchiaduro prevista per il 26 gennaio del 2024 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series S/X.

Leo Kliesen è un combattente di nazionalità tedesca che padroneggia le tecniche del Baji Quan, un’arte marziale cinese che condivide con altri protagonisti come Michelle Chang (che ha debuttato per la prima volta in Tekken 2) e Julia Chang (apparsa per la prima volta nella terza iterazione del brand).

Tekken 8, un nuovo video di gameplay in attesa del lancio.

Il nuovo video di gameplay su Tekken 8 è stato pubblicato, come di consueto, sul canale ufficiale Youtube di Bandai Namco. Si tratta di un breve filmato che, in circa due minuti, presenta le caratteristiche principali di Leo Kliesen, uno dei guerrieri del roster del gioco.

In attesa di ulteriori informazioni sul titolo, per maggiori dettagli su Tekken 8 ti rimandiamo al nostro provato dello scorso mese. Nei giorni scorsi, la casa di Dark Souls e Dragon Ball ha invece svelato al mondo Reina, definita il Fulmine viola. Con lei, il numero di combattenti disponibili alla pubblicazione di Tekken 8 sale a 32.

Tekken 8, Leo si scatena nel nuovo video di gameplay

Bandai Namco mette in mostra uno dei personaggi che comporranno il roster del suo prossimo picchiaduro.

Vai alla scheda di Tekken 8
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!