Ender Lilies sarà disponibile su Switch e PS5

È sicuramente uno degli annunci più interessanti del Nintendo Indie World.

Ender Lilies: Quietus of the Knights, il metroidvania dark fantasy di Binary Haze Interactive, arriverà su Nintendo Switch lo stesso giorno della sua uscita dal programma Early Access di Steam, il 22 Giugno.

Ender Lilies

Già questo è stata una piacevole sorpresa, ma ci aggiungiamo un’ulteriore gustosissima ciliegina: Ender Lilies sarà disponibile anche su PlayStation 5, grazie alla retro-compatibilità con PlayStation 4, da Martedì 6 Luglio, mentre le versioni Xbox Series S, Xbox Series X e Xbox One saranno disponibili solo nei mesi a venire.

Tutte le versioni console includeranno le 5 nuove aree in arrivo su PC con l’aggiornamento alla versione 1.0, arrivando a 8 location totali esplorabili e aggiungendo uno spettacolare finale alla storia del gioco.

In Ender Lilies la giovane Lily, risvegliatasi in una chiesa, scopre che i villaggi e la foresta che la circondano sono stati invasi dai non-morti. Qui inizia il suo viaggio attraverso Finis, un regno in stile dark-fantasy giapponese, che la vedrà trovarsi faccia a faccia con nemici di ogni tipo, da mostri armati di mazze a sciamani in grado di scagliare potenti magie.

Gli spiriti dei nostri nemici potranno essere reclutati per aiutare Lily a superare qualsiasi ostacolo così da scoprire la fonte della pioggia di morte che attanaglia Finis e liberare il mondo dalla sua maledizione.

Ender Lilies

La colonna sonora di Ender Lilies, disponibile nel corso dell’anno nelle maggiori piattaforme di stream, include alcune tracce composte da Mili, il gruppo dietro alle musiche di Ghost in the Shell e Goblin Slayer ma anche rhythm games come Cytus e Deemo.

Ender Lilies: Quietus of the Knights è disponibile su Steam in Early Access a 19,99€, ma al passaggio alla versione 1.0 salirà a 24,99€ e supporterà le lingue italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, cinese semplificato, cinese tradizionale, coreano o russo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!