Endless Dungeon annunciao ai TGA

Un seguito di Dungeon of the Endless? Quasi.

Durante la cerimonia dei The Game Awards 2020, Amplitude Studios ha annunciato il suo nuovo titolo: Endless Dungeon.

Si tratta di un roguelite tattico d’azione ambientato nello stesso Endless Universe visto in Dungeon of the Endless.

Endless Dungeon

In seguito a un naufragio su una stazione spaziale, dovremo reclutare una squadra di eroi e proteggere il nostro cristallo da un’ondata infinita di mostri.

I fan di Dungeon of the Endless potrebbero farsi un po’ di domande, come: “Un naufragio? Di nuovo? È un sequel?”. La risposta è sia sì che no, ancora non sono stati chiariti i dettagli a riguardo.

Endless Dungeon

Nel frattempo, però, ecco una lista di cosa è possibile aspettarsi:

  • Una storia nuova di zecca ambientata nell’Endless Universe: una stazione spaziale abbandonata tanto tempo fa. C’è chi dice che si trova in questo stato da decenni… ma sta a te scoprire cosa sta succedendo e come (o se) riuscire a fuggire…
  • Apri le porte a nuove strade per il genere roguelite: dietro ogni porta c’è qualcosa di nuovo, pericoloso, e differente. Ma se disponi le giuste torrette, impugni le armi giuste in base ai nemici, insomma, puoi cavartela e sopravvivere, forse… e aprire un’altra porta.
  • Recluta la tua squadra suicida: raduna il tuo gruppo di avventurieri da una rosa di personaggi molto particolari e scopri come arrivare al centro della stazione ancora tutti interi. Puoi comandare la tua squadra da solo, oppure mettere alla prova il tuo spirito di sopravvivenza con gli amici in multiplayer!
  • Un cristallo è per sempre: assicurati sempre che il cristallo sia sano come… una roccia. Per questo portalo sempre con te e dovrai difenderlo a ogni costo.
Caricamento in corso...