Endless Dungeon: un video di presentazione di ZED

Il primo video di una serie dedicata ai personaggi del gioco

Amplitude Studios ha pubblicato un video di presentazione per ZED, uno dei personaggi che saranno presenti in Endless Dungeon.

Endless Dungeon

Al secolo Zedoé Kovlava, conosciuta anche come “Headbanger” tra amici, conoscenti e osservatori casuali. Questa pistolera metallara è il primo personaggio a ricevere l’accoglienza da star che si merita nella serie di video “Hero Reveal” del nuovo Endless Dungeon, che presenterà l’eclettico cast di personaggi naufragati in una strana stazione spaziale dimenticata da Dio da qualche parte nella galassia.

Coloro che saranno così audaci da provare a combattere per fuggire dall’Endless Dungeon dovranno affrontare un luogo minaccioso. Si tratta di un rogue-lite tattico d’azione con un pizzico di tower defense: bisogna proteggere il cristallo dalle ondate di mostri… oppure morire provandoci, ricaricare e provare di nuovo.

Amplitude Studios ha anche annunciato una collaborazione con la producer-cantautrice Lera Lynn, che ha lavorato con Arnaud Roy per creare diversi brani per la colonna sonora di Endless Dungeon. Uno di questi, “Free Again”, è stato utilizzato per il trailer di reveal ed è ora disponibile in versione integrale:

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!