Endless Space 2: in arrivo l’espansione Awakening

Amplitude Studios ha annunciato di aver aperto i preordini dell’espansione Awakening di Endless Space 2.

L’espansione è sviluppata da NGD Studios, che già ha lavorato alle ultime due espansioni di Endless Legend.

Endless Space 2 Awakening

Mentre gli altri imperi in via di sviluppo sono in piena espansione, con i Nekalim si comincia con una società già particolarmente avanzata tecnologicamente. La nostra missione sarà cercare potenti reliquie e territori da conquistare. Avremo a disposizione una flotta esplorativa super corazzata, una notevole quantità di influenza e una relazione privilegiata con l’Accademia. Senza contare l’abilità di negoziare con il più famoso eretico della galassia, il celebre Isyander.

Endless Space 2 Awakening

Di seguito elenchiamo le caratteristiche principali di Endless Space 2 Awakening:

  • Nekalim – La nuova fazione principale è molto avanzata sotto il profilo tecnologico, ma è debole dal punto di vista scientifico e dipende dalla scoperta di antiche reliquie per ottenere nuove tecnologie. La relazione privilegiata con l’Accademia permette loro di ottenere il controllo su altri sistemi grazie all’influenza sui loro templi.
    • Quattro nuovi eroi – I Nakalim sono celebri esploratori, guerrieri e credenti. Potremo utilizzare questi eroi per trarre il massimo dall’esplorazione e sviluppare sistemi grazie all’influenza diplomatica.
    • Una nuova flotta – potremo riscoprire e prendere il controllo degli antichi territori con una flotta corazzata e specializzata nell’esplorazione.
  • Fazone minore: Xiramisala – Filosofi particolarmente attenti al Dust, le cui abilità sono state definite dalla community tramite una votazione su Games2Gether.
  • L’impero dell’Accademia – Finalmente, l’Accademia diventa un vero e proprio impero con l’abilità di gestire sistemi stellari, flotte e colonizzare nuovi mondi. Potremo contribuire all’espansione ed essere ricompensati con speciali ruoli accademici che ci conferiranno nuovi bonus e poteri, così come l’accesso alle incredibili navi della flotta dell’Accademia.

Awakening è disponibile per il preordine su Steam al prezzo di 12,99 € e sarà pubblicato il prossimo giovedì 12 settembre.

Vai alla scheda di Endless Space 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!