Epic Chef in arrivo su tutte le piattaforme

L'annuncio è stato accompagnato da un trailer.

Team17 e Infinigon Games hanno annunciato l’uscita della loro nuova fatica Epic Chef. Il titolo uscirà su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco uscirà entro la fine dell’anno. I giocatori vestiranno i panni di Zest ad Ambrosia nella sua missione di diventare lo chef migliore del regno. Per raggiungere questo obiettivo bisognerà sconfiggere i maestri chef in avvincenti combattimenti culinari lungo la strada.

Epic Chef, avventura prevalentemente basata sulla trama, fonde diversi generi per dare al giocatore una particolare esperienza. Agricoltura e lotte per il cibo sono solo alcune delle attività che sarà possibile eseguire in Ambrosia. La dinamica creazione di ricette permette ai giocatori di sperimentare diverse migliaia di combinazioni di ingredienti.

Epic Chef

Caratteristiche principali:

  • Storia
  • Piatti deliziosi
  • Combattimenti gastronomici
  • Personalizzazione completa della propria villa
  • Esplorazione del regno di Ambrosia

Il gioco sarà disponibile in versione digitale per console e PC e in versione fisica per Xbox One, Nintendo Switch e PlayStation 4.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!