Call of Duty 2021: svelato il nome del gioco?

Spuntano in rete delle indiscrezioni sul prossimo episodio della celebre serie sparatutto.

Come accade ciclicamente ogni anno, l’episodio di Call of Duty previsto presumibilmente per la fine del 2021 è al centro di una serie d’indiscrezioni. Il portale Modern Warzone ha infatti svelato quello che potrebbe essere il titolo ufficiale del prossimo capitolo della serie Sparatutto.

Call of Duty: World War IIStando alla fonte, Call of Duty WWII Vanguard sarebbe infatti il nome in codice della produzione. A dire il vero, sviluppatori e produttori starebbero trattando per dare ufficialmente questa identità al progetto di cui per ora non si ha quasi nessun dettaglio. Al momento possiamo più che altro parlare di sporadici indizi inclusi nella stessa tornata di Rumor.

Call of Duty World War II: The ResistanceCome da tradizione per la serie, che alterna tre studi di sviluppo, il turno di creare il nuovo gioco spetta ora a Sledgehammer Games. Dopo l’uscita dell’acclamato Call of Duty: World War II nel 2017, questi hanno passato anni a supportare i colleghi sotto l’ala di Activision. Call of Duty WWII Vanguard dovrebbe essere un seguito di  Call of Duty WWII.

La presentazione del gioco da parte del publisher dovrebbe avvenire nel corso dell’attuale stagione primaverile, ma non è da escludere uno slittamento all’estate 2021. Il nuovo Call of Duty uscirà presumibilmente su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC.

Vai alla scheda di Call of Duty: World War II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!