GameSource compare durante ID@Xbox

Bomba durante lo showcase ID@Xbox.

Più importante di una nuova mega acquisizione multimiliardaria, più clamoroso di una nuova serie di tripla A in arrivo su Xbox Game Pass, più stravolgente di una nuova console ancora più potente di Xbox Series X e PlayStation 5: GameSource, nella figura del buon Federico De Santis, finisce per direttissima all’interno di ID@Xbox.

Nel seguire la diretta dell’evento, la nostra redazione si è aggiunta al coro di messaggi dai toni entusiastici riservati al reveal del cooking game Soup Pot.

Stanco della poca considerazione da parte della regia di Microsoft, Frankie decide di fare un voto: se il suo messaggio verrà passato durante l’evento, lascerà ogni cosa e si dedicherà ad una vita di carità e misericordia verso gli affamati.

This game is the game of my life. I am a chef and i will learn more with this title!

ha digitato Federico fra le risate disilluse e la speranza ormai svanita.

GameSource ID@Xbox

Proprio quando la fiducia stava per cedere il passo ad un eterno sconforto, ecco l’entusiasmo esplodere fra la redazione e gli spettatori di GameSource, segnando per sempre la futura carriera di Federico: il messaggio di “LeAvventureDiFrankie” era comparso davanti alle decine di migliaia di spettatori di ID@Xbox. Qui potete recuperare questo epico momento.

Tuttavia, una promessa è una promessa. Nonostante le innumerevoli iscrizioni guadagnate da Federico grazie a questa comparsata, d’ora in avanti, nel suo futuro non ci sarà altro che la cucina. Ora, a Frankie non resta che coprire la sua pettinatissima chioma con una toque blanche ed assurgere alla celebrità accanto ai giudici di Master Chef.

GameSource ID@Xbox

Le prossime cene redazionali hanno già una location.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!