Monster Hunter Rise: Apex Rathalos nell’update 2.0

La variante del Rathalos verrà aggiunta al gioco nell'aggiornamento di fine aprile.

Monster Hunter Rise è finalmente uscito e già al day one Capcom sbalordisce i giocatori con una piacevole sorpresa. Nella sequenza finale del trailer di lancio, infatti, la casa di sviluppo ha inserito l’annuncio del primo update del gioco. L’aggiornamento vanterà un’ampia gamma di nuovi contenuti ma il protagonista indiscusso è sicuramente il Rathalos.

Punto focale della versione 2.0 è infatti l’introduzione di una nuova variante del mostro iconico: l’Apex Rathalos. Ad accompagnarlo ci saranno l’aggiunta di nuovi mostri ed il ritorno del drago anziano Chameleos, nato con Monster Hunter 2. Oltre a ciò verrà inserita una quest atta a rimuovere il cap del Rango Cacciatore. Una volta eliminato questo limite, il giocatore potrà accumulare Punti Cacciatore che gli permetteranno di aumentare ulteriormente il proprio rango accedendo a missioni di difficoltà più elevata, le quali permetteranno a loro volta l’incontro con nuove creature.

Nello stesso trailer, Capcom ha confermato alcuni dei contenuti del secondo aggiornamento gratuito. Esso includerà ulteriori mostri inediti e l’inserimento di un nuovo finale per la storia del gioco. La data d’uscita della versione 3.0 non è ancora stata annunciata, ma è probabile che questo avvenga entro pochi mesi.

rathalos

Attualmente Monster Hunter Rise è disponibile solo su Nintendo Switch, ma è prevista anche l’uscita su PC nel corso del 2022. Nel frattempo, gli sviluppatori continueranno a supportare il gioco e a fornire sempre più dettagli sui futuri aggiornamenti. Ulteriori informazioni sull’Apex Rathalos sono previste nel corso di Aprile, prima dell’update alla versione 2.0.

Vai alla scheda di Monster Hunter Rise
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!