Epic Games Store: 3 nuovi giochi gratis!

Inizia con tre nuovi giochi gratuiti il 2020 di Epic Games.

Durante il periodo natalizio l’Epic Games Store ha proposto numerosi giochi gratis come Celeste, Shadow Tactics: Blades of the Shogun e Yooka-Laylee and the Impossible Lair. Anche per l’inizio di questo nuovo anno il negozio è tornato a regalare agli utenti titoli interessanti a cadenza settimanale. Tre nuovi giochi sono attualmente, e fino al 9 Gennaio, disponibili gratuitamente sullo store Epic.

Darksiders Warmastered Edition

I tre titoli attualmente disponibili per il download sono Darksiders: Warmastered Edition, Darksiders II Deathinitive Edition e Steep. I primi due giochi, per chi non li conoscesse, sono versioni rimasterizzate dei classici di Vigil Games che offrono esplorazione, combattimenti in stile hack and slash e avventura con rompicapo da risolvere. Se li troverete interessanti allora vi consigliamo anche di dare un’occhiata sia a Darksiders III che a Darksiders Genesis.

Steep, invece, si propone come una novità assoluta rispetto alle offerte abituali di Epic essendo un videogioco di sport estremi con attività come il volo con la tuta alare e lo snowboarding. Il gioco offre inoltre un discreto divertimento anche in multiplayer proponendo varie sfide divertenti da giocare in compagnia dei vostri amici.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!