Steep, è disponibile la modalità PVP

Ubisoft ha oggi confermato l'arrivo della tanto richiesta modalità pvp in Steep, divertente open world dedicato agli sport estremi invernali...

Ubisoft ha oggi confermato l’arrivo della tanto richiesta modalità pvp in Steep, divertente open world dedicato agli sport estremi invernali. Fino ad adesso, infatti, non esistevano modi diretti per i sfidare i propri amici nelle varie attività offerte dal vasto sport game.

steep-imprev

La nuova modalità, consentirà ad un massimo di quattro giocatori di sfidarsi in tutte le discipline sportive del gioco, come ad esempio snowboard, gare aeree con la Wingsuit, sci ecc. Un bel plauso va fatto sicuramente al publisher francese, per il continuo supporto al notevole sportivo. Per gli interessati, l’aggiornamento è di già disponibile su tutte le piattaforme. Vi lasciamo al trailer di presentazione, buona visione!

Vai alla scheda di Steep
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!