Scalebound: Amazon France riapre i preordini

Semplice errore oppure c'è qualcosa sotto?

Circa due anni fa, Microsoft e Platinum Games annunciarono la cancellazione del progetto Scalebound, distruggendo le speranze dei giocatori di tutto il mondo. Da allora non ci sono state notizie riguardo ad una ripresa del progetto, o almeno fino ad oggi.

Scalebound

Amazon France ha infatti inserito di nuovo il preorder per Scalebound, con data di uscita un fittizio 31 dicembre 2020. Si tratta ovviamente di un place holder, anche se sono in molti a sperare in una effettiva ripresa del progetto. In caso vogliate visionare la pagina del prodotto, potete farlo andando direttamente a questo link, che vi porterà direttamente nel sito Amazon francese.

Scalebound

La notizia non è ovviamente confermata e si potrebbe trattare di un semplice “errore”. Aspettiamo notizie da parte di Amazon, che non ha ancora commentato la vicenda, e dai vertici di Microsoft, anche se siamo sicuri non si esporranno su tale vicenda, lasciando il dubbio in tutti i fan.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!