Epic Games Store – Prey e Jotun: Valhalla gratis!

Svelati i titoli gratis i sull’ Epic Games Store a partire dal 12 maggio.

Ormai è diventato un rito da diverso tempo, nuova settimana, nuovi giochi gratis disponibili sull’ Epic Games Store. A partire dal giorno 12 maggio tutti gli utenti avranno la possibilità di scaricare in maniera totalmente gratuita Prey e Jotun: Valhalla Edition.

  • In Prey, i giocatori si svegliano a bordo di Talos I, una stazione spaziale in orbita intorno alla luna nell’anno 2035. Soggetto chiave di un esperimento, i giocatori devono manovrare e sopravvivere alla stazione, che è invasa da una specie aliena chiamata Typhon, mentre trovano un modo per fuggire da Talos 1.

Prey

  • Jotun: Valhalla Edition è un gioco d’azione-avventura disegnato a mano ambientato nella mitologia norrena, dove i giocatori controllano Thora, una vichinga morta in modo disonorevole e devono dimostrare il loro valore agli dei uccidendo cinque elementali Jotun. Il gioco presenta nove vasti livelli pieni di mitologia vichinga e autentiche voci fuori campo islandesi.

Jotun: Valhalla Edition

Ricordiamo nuovamente che entrambi i giochi saranno gratuiti per chiunque abbia un account Epic Games Store a partire dal 12 maggio, e saranno disponibili fino al 19 maggio.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!