Wolfenstein, Dishonored e Prey in arrivo su Xbox

Giochi Zenimax e Bethesda in arrivo su next gen!

Stando all’European Systemic Risk Board sembrerebbe che le collezioni next-gen di Wolfenstein, Dishonored, e Prey siano in arrivo sulle console Xbox Series X e Xbox Series S.

Xbox Series X Xbox Series S

Infatti, il rating relativo all’Arkane Collection menziona quattro titoli: Dishonored, Dishonored 2, Dishonored: Death of the Outsider e infine Prey.

Non solo, perché nella collezione Wolfenstein Alt history Collection sono inclusi Wolfenstein: The Old Blood, Wolfenstein II: The New Colossus e Wolfenstein: Youngblood. Visto che attualmente le nuove console prima nominate non supportano dispositivi VR, è plausibile il fatto che Wolfenstein: Cyberpilot non sia incluso.

Del resto queste collection per le nuove console potrebbero essere una conseguenza del precedente acquisto da parte di Microsoft di ZeniMax Media, portando gli studio di Bethesda softworks sotto la loro ala.

Ma se non sarete in possesso di una console Xbox di nuova generazione non dovrete preoccuparvi, perché Microsoft ha affermato che i giochi Bethesda usciranno anche su altre piattaforme a seconda del caso.

Vai alla scheda di Prey (2017)
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!