Fall Guys: costumi random nella stagione 2

A quanto pare la seconda stagione di Fall Guys avrà diversi cambiamenti.

La seconda stagione di Fall Guys: Ultimate Knockout è ormai in arrivo e nel frattempo gli sviluppatori di Mediatonic continuano ad alimentare l’interesse verso il titolo anticipando le nuove feature in arrivo nei prossimi giorni. 

Fall Guys: Ultimate Knockout è già colmo di skin e di possibilità di personalizzazione per il proprio personaggio; e con l’arrivo dei nuovi costumi e accessori nella stagione 2 gli sviluppatori hanno deciso di inserire una feature richiesta dal pubblico. La community infatti, ha chiesto nell’ultima settimana l’aggiunta di una funzione che consenta di generare in maniera casuale dei completi per il nostro buffo avatar.

In maniera tempestiva sul Twitter ufficiale di Fall Guys: Ultimate Knockout viene confermata l’aggiunta di tale funzione. Per ottenere una personalizzazione random basterà un semplice tasto, e il sistema selezionerà a caso oggetti cosmetici già sbloccati, per abbinarli tra loro e creare il nuovo aspetto del personaggio.

Fall Guys

La stagione 2 di Fall Guys avrà inizio Giovedì 8 ottobre su PlayStation 4 e PC: continuate a seguirci, vi terremo aggiornati su tutte le nuove folli e divertenti mappe del titolo prodotto da Mediatonic.

Vai alla scheda di Fall Guys: Ultimate Knockout
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!