Epic VII: Breath of Darkness, DLC Rappelz, da oggi disponibile
gPotato Europe annuncia il lancio odierno della nuova espansione del fantasy MMORPG free-to-play Rappelz. Epic VII: Breath of Darkness è ora disponibile su tutti i server europei in italiano, francese, tedesco, turco e polacco.
Inesplorata e coperta da ghiacci perenni, l’Isola Velata ha quadruplicato le sue dimensioni ed è diventata dimora di nuovi e terrificanti mostri.
Saranno disponibili versioni tetre ed oscure delle sette istanze attuali ma di difficoltà maggiore e con migliori tesori tra i quali Punti Esperienza extra e bottini superiori.
Sarà possibile ottenere aiuto nelle future battaglie cercando di catturare la nuova potente e demoniaca creatura di Rappelz: il Vendicatore delle Tenebre.
Epic VII introduce, inoltre, il nuovo sistema di combinazione creature: combinando le carte creatura, i giocatori potranno ora rafforzare i loro fedeli compagni tramite 5 differenti livelli di miglioramento che porteranno nuove abilità, miglioramento nell’aspetto e spazio extra per accessori ed artefatti. Oltre a queste nuove funzionalità, l’espansione Breath of Darkness introduce anche ulteriori opzioni di personalizzazione dei personaggi, un’interfaccia utente migliorata, una nuova finestra e sistema di gestione gilda e molto altro.