Escape Dead Island, annunciata la data di uscita

Deep Silver conferma oggi la data d’uscita di Escape Dead Island, uno spin-off survival mystery in terza persona in modalità single player che svela l’origine dell’epidemia zombie e racconta la storia che si svolge tra il best-seller Dead Island e Dead Island 2 il seguito da poco annunciato, per il 18 Novembre nel Nord America e il 21 Novembre nel resto del mondo.

C_29_fotogallery_1005688__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image

Sviluppato da Fatshark, Escape Dead Island sarà disponibile per Xbox 360, PlayStation®3 e PC.

Escape Dead Island è un survival mystery che racconta la storia di Cliff Calo, che si mette in viaggio per indagare sugli inspiegabili eventi che sembrano essersi verificati a Banoi. Una volta arrivato sull’isola di Narapela, nell’arcipelago di Banoi, scopre che le cose non sono come sembrano. Perseguitato da dei deja-vus, Cliff dovrà dare un senso a ciò che si sta verificando per tutta la durata del gioco – ancora e ancora. Quest’avventura dalla storia avvincente immerge i giocatori nell’universo di Dead Island e svela le origini dell’epidemia zombie. La fuga è solo l’inizio…

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=TPTpxLd4OVI”]

Con tutti gli elementi tipici dei giochi della serie Dead Island – cruenti combattimenti corpo a corpo in un’ambientazione paradisiaca – Escape aggiunge un sapore completamente nuovo all’esperienza zombie. L’incredibile stile grafico accompagna il giocatore nella sua lotta contro la follia mentre scopre i segreti dell’universo di Dead Island, affronta gli zombie con un vastissimo arsenale di armi e apre la strada agli eventi che si verificheranno in Dead Island 2.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!