Etrian Odyssey V – Trailer per la classe Harbringer

Tocca all'Harbringer il momento di mostrarsi

Atlus ha rilasciato informazioni e un trailer per un’altra classe presente in Etrian Odyssey V: Beyond the Myth, ovvero il potente Harbringer.

Etrian Odyssey V Harbringer

Ecco una panoramica della classe:

Brandendo una falce gigante e avvolti da un’energia misteriosa conosciuta come miasma, gli Harbinger sono dei mietitori di distruzione pronti a proteggerti in ogni luogo e ad ogni istante. Oltre ad essere in grado di disperdere i danni subiti annientando le armi dei nemici, gli Harbinger possono aiutare il party del giocatore e infliggere gravi danni ai nemici grazie al potere del loro miasma. Utilizzando i TP, possono evocare una potente armatura composta da miasma in grado di conferire supporto passivo o con abilità attive che possono infliggere status alterati come Maleficio, Paralisi ed altre ancora. Purtroppo, indossando l’armatura perderà HP. L’Harbringer non è una classe convenzionale, ma potrebbe rivelarsi una grande risorsa nelle mani giuste.

Vi lasciamo al trailer ufficiale:

Nel caso ve li siete persi, potete trovare altri trailer delle classi, con tanto di annuncio dei contenuti extra del preordine, nei seguenti articoli:

Etrian Odyssey V: Beyond the Myth uscirà in versione digitale il 17 Ottobre sia in America che in Europa e sarà un’ esclusiva per Nintendo 3DS. La versione retail sarà invece disponibile dal 3 Novembre. La Demo di Etrian Odyssey V: Beyond the Myth è disponibile sull’E-shop.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!