Evento Bethesda & Microsoft ormai imminente

E' la settimana buona?

Nel corso della giornata di oggi, l’Unione Europea ha comunicato che l’acquisizione tra Microsoft e Bethesda è ufficiale anche nel vecchio continente. La fusione tra le due compagnie non viola le attuali regole di mercato nemmeno negli Stati Uniti. Ora a notizia ufficializzata i fan sono in triepida attesa di scoprire quando Microsoft è pronta a confermare il tutto.

Microsoft Bethesda

A quanto pare una data sarebbe già pronta ed è vicinissima. Il giornalista Jeff Grubb ha lasciato intendere che l’evento Bethesda – Microsoft si terrà giovedi 11 marzo 2021. La dichiarazione di Jeff Grubb trova conferma anche nel tweet di Xbox UK che pronta ad annunciare qualcosa in concomitanza di giovedi.

L’acquisizione di Bethesdaha permesso a Microsoftdi avere in esclusiva franchise comeWolfenstein, Doom, Dishonored e la serie horror The Evil Within firmata Tango GameworksVi ricordiamo che Microsoft non ha ancora annunciato alcuni titoli in arrivo su Xbox Series S e Xbox Series X.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!