Xbox Series X, il 2021 vede l’arrivo di nuovi giochi
Sorprese in casa Microsoft
Attualmente il 2021 è l’anno dei noti rinvii ma a quanto pare in casa Microsoft sono pronte importanti sorprese. Quasi ufficializzata l’acquisizione di Bethesda, sembra che nel corso dell’anno sono in arrivo nuovi giochi Xbox Series X e Series S ancora avvolti nel mistero.
Jason Ronald director of program management invitato a un podcast ha avuto modo di confermare che i giocatori non sanno ancora tutto quello che è in arrivo nel corso del 2021; sempre durante il podcast incalzato dalla domanda quale gioco del 2021 stesse aspettando: Jason Ronald non ha risposto direttamente alla domanda, lasciando intendere l’arrivo d’interessanti sorprese.
Concluso il podcast sono arrivate puntuali le prime speculazioni. Tre le ipotesi più accreditate trova spazio l’arrivo di un nuovo gioco realizzato da Bethesda, titolo che potrebbe essere annunciato a un evento preparato da Microsoft per ufficializzare anche l’acquisizione dello studio o il nuovo rumoreggiato RPG sci-fi targato From Software in esclusiva su Xbox Series X e Xbox Series S. In ogni caso vi invitiamo a restare sulle nostre pagine per scoprire maggiori dettagli. Stay Tuned!