Xbox Series X, il 2021 vede l’arrivo di nuovi giochi

Sorprese in casa Microsoft

Attualmente il 2021 è l’anno dei noti rinvii ma a quanto pare in casa Microsoft sono pronte importanti sorprese. Quasi ufficializzata l’acquisizione di Bethesda, sembra che nel corso dell’anno sono in arrivo nuovi giochi Xbox Series X e Series S ancora avvolti nel mistero.

Jason Ronald director of program management invitato a un podcast ha avuto modo di confermare che i giocatori non sanno ancora tutto quello che è in arrivo nel corso del 2021; sempre durante il podcast incalzato dalla domanda quale gioco del 2021 stesse aspettando: Jason Ronald non ha risposto direttamente alla domanda, lasciando intendere l’arrivo d’interessanti sorprese.

xbox series x

Concluso il podcast sono arrivate puntuali le prime speculazioni. Tre le ipotesi più accreditate trova spazio l’arrivo di un nuovo gioco realizzato da Bethesda, titolo che potrebbe essere annunciato a un evento preparato da Microsoft per ufficializzare anche l’acquisizione dello studio o il nuovo rumoreggiato RPG sci-fi targato From Software in esclusiva su Xbox Series X e Xbox Series S. In ogni caso vi invitiamo a restare sulle nostre pagine per scoprire maggiori dettagli. Stay Tuned!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!