F.E.A.R. Origin Online entrerà in CBT alla fine di maggio
F.E.A.R. Origin Online, l’MMOFPS dalle atmosfere horror sviluppato dalla coreana Inplay Interactive in collaborazione con Warner Bros. Interactive Entertainment, darà avvio alla sua prima fase di CBT entro la fine di maggio.
Durante questa prima fase di testing saranno disponibili 3 modalità di gioco, ossia Scenario Mode, Defense Mode and Original Mode, accompagnate da un buon numero di quest.
La Scenario Mode, mostrata nel video proposto proprio qui sopra, presenterà nuove storie basate sui contenuti originali di gioco. La Defense Mode consisterà invece in combattimenti PVP, permettendo ai giocatori di trasformarsi in fantasmi e combattere con l’ausilio di varie armi contro robots controllati dall’IA. La Defense Mode supporterà un massimo di 8 partecipanti, che saranno classificati in base al loro punteggio quando il combattimento giungerà al termine. Infine abbiamo l’Original Mode, ossia una comune modalità FPS che permetterà a due gruppi o fazioni di fare PVP in specifiche aree territoriali.
Attualmente, Inplay Interactive è alla ricerca di un publisher per il suo F.E.A.R. Origin Online, e si presume che rivelerà presto l’esatta data del lancio della CBT.