F1 2019, Xbox One e Playstation 4 a confronto

Qual è la versione migliore dell'apprezzato, nuovo capitolo della saga racing targata Codemaster, F1 2019? Scopriamolo con questo video!

F1 2019 è da pochi giorni approdato sulle nostre piattaforme di gioco preferite, riscuotendo un buon successo di critica. Nel video mostrato qui in basso, è stato fatto un confronto fra PlayStation 4 eXbox One per la versione migliore. A vincere è Xbox One X, che raggiunge i 60fps fissi e il 4K in checkerboard rendering,  mentre PS4 Pro gestisce il gioco a 1800p sempre in checkerboard rendering, con alcuni cali di frame rate minori in condizioni meteo estreme e qualche fenomeno di tearing. Per quanto riguarda le console base, la versione Playstation 4 girerà alla risoluzione di 1080p nativa, mentre Xbox One base è la versione peggiore del lotto, attestandosi a 1080p dinamici.

Vai alla scheda di F1 2019
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!