F1 2019: pubblicato il secondo video della F2

Secondo video per l'aggiornamento

Dopo il lancio dell’aggiornamento gratuito della stagione F2 2019, Codemasters ha pubblicato il secondo di una serie di tre video per F1 2019, il videogioco ufficiale della FIA Formula 2 Championship per PlayStation 4, Xbox One e PC. Per la prima volta nel videogioco ufficiale F1, i giocatori non solo possono scegliere tra F2 e F1, ma possono decidere tra tutte le stagioni F2 2018 e 2019.

F1 2019

Il secondo video della serie è dedicato ad Anthoine Hubert, dopo la sua tragica scomparsa sul circuito Spa-Francorchamps quest’anno. Anthoine ha vinto il campionato GP3 Series nel 2018, prima di passare alla F2 con la BWT Arden, vincendo a Monte-Carlo e Le Castellet nella sua stagione da principiante.

Con i contributi di Alex Albon, George Russell e Lando Norris, che sono passati dalla F2 alla 1 di recente, insieme agli esperti di F2 Bruno Michel, Davide Valsecchi e Alex Jacques, questo video entusiasmerà i giocatori e li incoraggerà a scendere in pista per la stagione F2. Il campionato F2 2018 è stato dominato dalla rivalità in pista tra il vincitore del titolo George Russell e il secondo classificato Lando Norris.

Sull’argomento, George Russell, che ora guida per ROKiT Williams Racing, ha dichiarato: “La stagione 2018 è stata davvero incredibile, più di quanto avrei mai potuto chiedere.” Descrivendo un momento con il suo rivale, Lando Norris, ora nel team McLaren F1, ha continuato, dicendo: “Monza, da un punto di vista neutrale, è stato sicuramente un circuito combattuto tra me e Lando, è stata una bella battaglia”.

Vai alla scheda di F1 2019
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!