RAGE 2: in arrivo la nuova espansione TerrorMania

Il secondo corposo DLC del titolo sviluppato da Avalanche Studios arriverà il 14 Novembre.

Avevate appeso al chiodo la corazza da ranger? Male, perché RAGE 2 è ben lungi dall’abbandonare PC e console come dimostra la seconda espansione TerrorMania.

In arrivo su PC, Xbox One e PlayStation 4, RAGE 2: TerrorMania sarà disponibile dal 14 Novembre e acquistabile direttamente dal negozio di gioco al prezzo di 500 crediti RAGE (l’equivalente di 5 euro).

RAGE 2 TerrorMania seconda espansione

Grazie alla nuova arma disponibile, una potente spada in grado di aprire i portali che collegano le realtà, affronteremo una legione di scheletri (avete per caso pensato ad Army of Darkness?, ndr) per fermare una potente maledizione che pervade la versione alternativa della Zona devastata (il Regno dei morti).

Bethesda ci fa sapere che, oltre all’acquisto singolo tramite il negozio di gioco di RAGE 2, la seconda espansione TerrorMania sarà inclusa in uno speciale aggiornamento “Digital Deluxe” al costo di 1.750 crediti (17.50 euro) che comprende:

  • Espansione TerrorMania
  • Missione Il dio della morte
  • Skin Mietitore per fucile d’assalto
  • Skin Celebrità della Zona per la Phoenix
  • Skin monster truck mutante

TerrorMania si aggiunge alla precedente espansione L’Avvento dei Fantasmi, uscita a Settembre:

Insomma RAGE 2 è ben lungi dalla sua conclusione grazie al supporto garantito da Avalanche Studios, com’era stato preventivamente annunciato.

Vai alla scheda di RAGE 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!