Fable: un nuovo annuncio il 23 luglio?

Il 23 luglio potrebbe essere mostrato un trailer di un nuovo gioco di Fable.

Secondo molti rumor, il 23 luglio potrebbe essere la data in cui verrà rilasciato il trailer di un nuovo gioco di Fable.

Fable IV Xbox One

Si parla di un nuovo Fable da tanto tempo e i fan aspettano un annuncio di Microsoft da ormai tanti anni. Finalmente, i tempi sembrano maturi e su Internet corrono tantissime voci e tantissimi rumor che sostengono che la nuova installazione della serie si mostrerà a breve.

Tra i molti insider ad aver dichiarato quest’informazione, vi è Klobrille. Quest’ultimo, sul sito Resetera, ha scritto: “Non penso che Microsoft rilascerà un trailer con un gameplay del nuovo Fable; una cosa che invece prevedo vedremo per quanto riguarda Halo Infinite. Bensì, suppongo vedremo un trailer come quello di Horizon II, in modo da poterci immaginare cosa ci sarà all’interno del gioco.”

Fable 4 rumor

Il nuovo Fable dovrebbe uscire per Xbox Series X e noi non possiamo che sperare che questi rumor abbiano un fondo di verità e che realmente Microsoft sia pronta a darci un annuncio riguardo questa sua storica IP.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe mettere le mani su un ipotetico, ma probabile, nuovo Fable? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Fable
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!