Fairy Tail uscirà a marzo 2020

Koei Tecmo e Gust hanno finalmente rivelato la data di uscita di Fairy Tail durante una live.

Nella live di oggi, Koei Tecmo e Gust hanno finalmente annunciato la data di rilascio di Fairy Tail, gioco RPG per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC: il 19 marzo 2020. Durante la live sono state annunciate anche delle edizioni limitate del gioco. Le prime copie del gioco che verranno distribuite includeranno un equipaggiamento bonus per Erza.

L’edizione limitata della copia fisica includerà:

  • Una copia del Gioco
  • Un Poster
  • Delle 3D Cards
  • Set di Sticker

Invece la Deluxe Digital Edition conterrà:

  • Una copia del Gioco
  • Costumi di Bonus
  • Bonus set Lacrima
  • Set Atelier Ryza per Lucy

fairy tail

Entrambe le versioni conterranno del materiale esclusivo. Una terza edizione limitata è disponibile esclusivamente sul Gust Shop giapponese; Koei Tecmo America ed Europa dovrebbero presto pubblicare le edizioni limitate del gioco in Occidente.

fairy tail

Hiro Mashima sta ancora lavorando sugli aspetti grafici della confezione del gioco e al poster B2 incluso nell’edizione fisica limitata. La grafica della confezione è quella a sinistra, il poster è a destra. Koei Tecmo ha anche recentemente confermato che Ichiya, Sting, Rogue, Sherria e Kagura sono tra i membri giocabili del party.

Ecco il nuovo gameplay caricato dallo studio:

16:17 – Gameplay con Wendy
29:26 – Gameplay con Gajeel
32:04 – Altre scene del gameplay, in particolare una battaglia
1:12:07 – Il seiyuu di Wendy e Gajeel (rispettivamente Satomi Satō e Wataru Hatano).

https://www.youtube.com/watch?v=EFne6UUQhp4&feature=emb_title

In attesa della sua uscita di Fairy Tail, gioco RPG per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC prevista per il 19 marzo 2020 fateci sapere nei commenti se siete ansiosi come noi di provarlo!

Vai alla scheda di FAIRY TAIL
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!