Kingdom Hearts III Re: Mind in arrivo a dicembre?

Questo dicembre Square Enix pubblicherà il trailer del nuovo DLC di Kingdom Hearts 3, che potrebbe essere rilasciato molto presto.

Durante uno degli ultimi concerti della Kingdom Hearts Orchestra abbiamo avuto la possibilità di acquisire nuove informazioni sul DLC di Kingdom Hearts III.  Si vocifera infatti  che a dicembre vedremo un nuovo trailer di Re: Mind. Non sappiamo se il DLC verrà rilasciato contemporaneamente alla pubblicazione del nuovo trailer, ma sicuramente manca pochissimo alla pubblicazione.

Kingdom Hearts 3

Durante il concerto è stato anche rivelato che Kingdom Hearts 3 riceverà un nuovo aggiornamento, probabilmente con il lancio del DLC Re: Mind. Questo aggiornamento aggiungerà nuove funzionalità di gioco, tra cui una nuova modalità fotografica e un nuovo menù in grado di rendere il gioco più semplice o più difficile. Nella nuova modalità fotografica sarà possibile personalizzare qualsiasi personaggio con effetti o oggetti strambi. Il nuovo menù invece ha diverse funzioni, una di queste ad esempio è chiamata “Fast Pass”, che consente ai giocatori di indebolire i nemici, quindi semplificherà notevolmente il gioco; probabilmente Square Enix annuncerà il tutto su Twitter nelle prossime ore.

Vai alla scheda di Kingdom Hearts III
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!