Fallout 4: in arrivo un update a tema New Vegas o un sequel?

Nuovi rumor girano intorno a Fallout!

Sembra che ci siano novità riguardo a un seguito o un nuovo ramo narrativo per Fallout 4 sotto il titolo progettuale provvisorio di newvegas2. Questa novità ha fatto subito partire le speculazioni da parte dei fan che, visto il titolo sotto sviluppo, pensano ad un sequel di Fallout: New Vegas. La novità è visibile anche su SteamDB che è stato aggiornato di recente.

Fallout 4 sequel

Bethesda ha subito rimosso tutti i richiami a newvegas2, contribuendo ad alimentare però le elucubrazioni dei fan. In ogni caso al momento Bethesda non ha fatto nessun tipo di annuncio ufficiale riguardo a Fallout: New Vegas e si potrebbe trattare anche di un futuro annuncio per un qualche update di Fallout 4 o un DLC che richiami in qualche modo Fallout: New Vegas. Fallout 4 dovrebbe comunque essere aggiornato in tempi ormai prossimi per sfruttare le piattaforme di nuova generazione come Xbox Series X/S e PlayStation 5 entro il 2023. Fallout 4 era uscito inizialmente per PC, PlayStation 4 e Xbox One ed è poi stato aggiornato per migliorare il frame rate su Xbox Series X/S. Probabilmente è ora che arrivino nuovi contenuti, come tutti i fan si aspettano!

Vai alla scheda di Fallout 4
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!