Resident Evil 4 Remake: vendite da record

Vendite da record per Residen Evil 4 Remake, l'ultima fatica di Capcom.

La famosa casa produttrice di videogiochi Capcom ha recentemente annunciato che uno dei suoi ultimi titoli, Resident Evil 4 Remake, ha raggiunto il traguardo delle quattro milioni di copie vendute in poche settimane. Questo successo commerciale è stato raggiunto sia grazie alle copie fisiche distribuite ai rivenditori, sia grazie ai download digitali su PC e Console.

Il gioco ha registrato un enorme successo sin dal suo lancio, vendendo tre milioni di copie nei primi due giorni e superando poi il milione di copie vendute in poco più di dieci giorni. La Capcom si è detta molto soddisfatta dell’accoglienza positiva che Resident Evil 4 Remake ha ricevuto dal pubblico e dalla critica.

Resident Evil 4 Remake

La serie di Resident Evil è stata creata nel 1996 ed è diventata una delle più famose e celebri del mondo dei videogiochi, con adattamenti nel cinema, in TV e nella letteratura con romanzi e fumetti. Inoltre, la casa produttrice ha deciso di pubblicare un DLC gratuito, intitolato I Mercenari, che aggiunge una nuova modalità di gioco al gioco base di Resident Evil 4 Remake. Inoltre, la Capcom sta lavorando su un contenuto aggiuntivo intitolato Separate Ways, che sarà disponibile come DLC a pagamento.

Resident Evil 4 Remake

Secondo alcune voci di corridoio, la Capcom starebbe lavorando su un altro titolo della serie, il remake di Resident Evil 5. Tuttavia, al momento non ci sono conferme ufficiali in merito. In ogni caso, i fan della serie possono già godere di Resident Evil 4 Remake, un gioco che promette di continuare a riscuotere successi commerciali e di critica grazie alla sua storia coinvolgente, alla grafica migliorata e alla sua ambientazione inquietante e spaventosa.

Vai alla scheda di Resident Evil 4 Remake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!