Fallout 76: la day one patch peserà più del gioco

La prima patch dedicata a Fallout 76, nuovo titolo della saga targata Bethesda, peserà più del gioco stesso: preparatevi a liberare molto spazio!

Fallout 76 è sicuramente uno dei titoli più attesi dell’anno e, ad ormai pochi giorni dall’arrivo ufficiale sul mercato, previsto per il prossimo 14 novembre, le voci sul titolo si rincorrono senza sosta.

Le ultime indiscrezioni inerenti al primo titolo multiplayer only targato Bethesda riguardano una delle consuetudini di tutto il mercato ludico attuale: la tanto “temuta” day-one patch. Questa volta, però, la situazione ha dell’incredibile: data anche l’enorme quantità di miglioramenti fatti dal team di sviluppo nelle ultime settimane, l’aggiornamento al day-one di Fallout 76 peserà più dell’intero gioco.

Si, avete capito bene: stando ai colleghi di PSU, infatti, l’update peserà ben 54,641 GB contro i 45.04 GB del gioco “base”. Ovviamente, a questo punto, ci attendiamo veramente grandi cose da questo mega update, con la speranza che possa risolvere i numerosi bug riscontrati durante le varie prove finora effettuate, o comunque buona parte di essi. Ovviamente, restiamo in attesa di ulteriori informazioni in merito.

Fallout 76

Fallout 76 sarà disponibile dal prossimo 14 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Vai alla scheda di Fallout 76
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!