Family Trainer: trailer di lancio

Allenamento casalingo

Bandai Namco ha ufficializzato che da oggi Family Trailer è disponibile per Nintendo Switch.

Il gioco permetterà di fare esercizio grazie a tanti mini-giochi e modalità, da soli, con un amico o in due, uno contro l’altro. Il gioco richiederà un set di Nintendo Joy Con e una Leg band per essere giocato.

Family Trailer

Come si vede nel trailer di lancio, Family Trailer offre diverse modalità, sia single che multiplayer. La modalità Outdoor Adventure, che comprende una serie di mini-giochi raggruppati per livello o che possono essere totalmente personalizzati, può essere giocata sia da soli che in multiplayer. Altre modalità per più giocatori fanno decidere se fronteggiarsi nelle Friend Battle o concentrarsi sui mini-giochi di collaborazione con Teamwork.

Per chi gioca da solo, le modalità includono Exercise Training, per allenarsi con una routine, e Free Play in cui i mini-giochi possono essere goduti da soli.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!