Super Mario Party – Challenge tra redazioni

La competizione tra gli addetti al settore.

Super Mario Party, non c’è dubbio, è stato di sicuro successo per Nintendo, basti anche solo guardare quanti primati ha infranto ancora e ancora, e rimane uno dei titoli più divertenti su Switch, tanto che noi stessi, nella recensione che potete leggere QUI, l’abbiamo definito “un must per chiunque voglia giocare in famiglia o con gli amici a un party game in grado di portare via diverse ore in spensieratezza“.

Super Mario Party

Beh, è proprio in nome di quella spensieratezza che abbiamo potuto partecipare ad una challenge fra redazioni proprio a Super Mario Party, tenutasi in più giornate e che ha suscitato dei dietro le quinte che porteremo nel cuore sicuramente per un bel po’ di tempo.

Prima di raccontarvi come si è conclusa, vi condividiamo un piccolo video nel quale potete osservare qualche momento clou della sfida.

Dopo aver passato le prime fasi selettive, si è arrivati ad un testa a testa fra il nostro Enrico di Gamesource, Valentino di SpazioGames, Andrea di Tom’s Hardware e Alessandra di Multiplayer. Il setting? Uno dei tabelloni forse più micidiali di Super Mario Party, la Polveriera di Re Bob-omba.

A colpi di minigiochi e qualche giocosa ma comunque micidiale pugnalata alle spalle, Enrico è riuscito a vincere e portarsi a casa una splendida coppa, che ora adorna le Mura del Successo di Gamesource.

Super Mario Party

Nel ringraziare il team di Videogames Party che ha permesso l’organizzazione di questo nintendiano evento, ci auguriamo che una nuova sfida giunga al più presto, consci che sarà adrenalinica e a perdifiato come quella appena conclusa.

Vai alla scheda di Super Mario Party
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!