Far Cry 4 mira ai 1080p su Xbox One e PlayStation 4

Ubisoft ha confermato che sta cercando di ottenere su entrambe le versioni next-gen di Far Cry 4 una risoluzione di 1080p

Durante un’intervista al direttore creative Alex Hutchinson, Videogamer si è preoccupato di chiedere se la risoluzione che dovremmo aspettarci sulle console domestiche dovesse essere nativamente a 900p o a 1080p. Alex risponde:

Sicuramente 1080p. Dovrei darti le specifiche precise, ma sono un po’ troppo tecniche per me. Ma comunque si, su entrambe

A parte la risposta un po’ incerta, Ubisoft ha subito dopo chiarito la sua posizione in merito allo sviluppo specificando che:

Non abbiamo ancora deciso di bloccare una risoluzione definitiva rispetto a un’altra, ma come fa notare Alex H. stiamo puntando ai 1080p su tutte le piattaforme, tra cui naturalmente i PC, a seconda del pc in possesso. Non vediamo l’ora di presentare ai fan il mondo di Kyrat. Kyrat è in arrivo!

Hatchinson ha comunque specificato che a breve saranno rilasciati ulteriori dettagli in merito alle versioni di nuova generazione e ai requisiti richiesti su computer. Insomma, a parte alcune info in merito alla durata della campagna principale, questo Far Cry 4 è ancora tutto da scoprire.

Far Cry 4 1080p PlayStation 3 PlayStation 4 Ubisoft Xbox 360 Xbox One PC

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!