Far Cry 5 riscrive i diritti americani nel suo nuovo trailer

Mostrato un nuovo trailer per Far cry 5, in cui Ubisoft si impegna a stendere una dichiarazione dei diritti del giocatore intento ad esplorare le terre americane.

La dichiarazione dei diritti americana permette ai cittadini di possedere armi, ma Ubisoft ha un idea diversa sui diritti fondamentali del cittadino americano. Difatti nel nuovo trailer di Far Cry 5 la compagnia produttrice della serie ha riscritto i diritti fondamentali, aggiungendone la possibilità di armare gli animali, flettere i propri muscoli americani o far esplodere tutto.

Con il gioco ormai prossimo al lancio, Ubisoft continua una politica di pubblicità che punta totalmente sullo stile dell’ambientazione del gioco e sull’ironia della scrittura. Cosa che ci attira particolarmente, vedremo quindi come si comporterà il titolo completo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!